Come funziona la pubblicazione gratuita

Come funziona la pubblicazione gratuita

Probabilmente ti stai chiedendo come ci è possibile offrire un pacchetto di servizi di pubblicazione senza chiederti alcun pagamento.

Se hai già avuto qualche esperienza con agenzie che offrono servizi editoriali, forse sei propenso a credere che da qualche parte si nasconda una fregatura, che sarai costretto ad acquistare qualche servizio editoriale a pagamento o che riempiremo il tuo libro di banner pubblicitari.

Non è così.

La verità è che noi crediamo nella qualità dei libri che accettiamo di pubblicare.

E il tuo successo è il nostro successo.

Tu ci metti il tuo talento di scrittore, noi l’esperienza e la competenza tecnica: le royalties sui libri che venderai ripagheranno entrambi.

Scegliendo di pubblicare con noi, cedi a Dandelion una parte delle royalties secondo questa ripartizione:

  • per le prime 50 copie vendute in formato ebook e per le prime 50 copie vendute in formato cartaceo Dandelion riceve il 100% delle royalties previste da Amazon;
  • per le successive 50 copie vendute in formato ebook e per le successive 50 copie vendute in formato cartaceo tu ricevi il 50% delle royalties previste da Amazon mentre Dandelion tiene il restante 50%;
  • a partire dalla 101a copia tu ricevi il 95% delle royalties previste da Amazon mentre a Dandelion va il 5%.

 

Chiaro, semplice e trasparente.

Se il tuo libro ha successo anche il nostro lavoro è ripagato, ma se il tuo libro non vende anche noi rimaniamo a terra: ecco perché i nostri standard qualitativi devono essere alti.

Noi crediamo nel tuo lavoro. E tu?