“Le Radici Intrecciate” di Marzia Bosoni

“Le Radici Intrecciate” di Marzia Bosoni

Dandelion Publishing è lieta di inaugurare la Collana Radici Intrecciate con l’ultimo libro scritto dall’autrice Marzia Bosoni, una raccolta di fiabe da tutto il mondo, tradotte in italiano e corredate da un’introduzione sul Paese da cui provengono.
Il libro nasce da un progetto che aveva l’ambizioso obiettivo di accompagnare i bambini della primaria in un viaggio alla (ri)scoperta delle proprie radici culturali e di quelle dei compagni di classe.
Un libro perfetto per genitori ed educatori di bambini in età prescolare o della primaria che vogliono parlare di geografia non solo tramite cartine e numeri. Un modo diverso per aiutare i bambini a conoscere l’Albania, la Cina, l’Ecuador, l’India, il Marocco, la Romania, la Russia, il Senegal e anche l’Italia.
Una lettura divertente per tutti i bambini e un supporto utile per genitori ed educatori che desiderano avvalersi del grande potere dell’immaginazione per rendere l’apprendimento vivo e duraturo.
Le Radici Intrecciate è disponibile su Amazon in formato ebook al prezzo di 4,99 euro e in formato cartaceo al prezzo di 10 euro. Sono disponibili anche versioni ebook dedicate ad un solo Paese al prezzo di 0,99 euro che sono arricchite di qualche favola e permettono di personalizzare il proprio progetto selezionando i Paesi più adatti alla propria realtà.

Lascia un commento