«10 fake news sull’homeschooling» gratuito fino a domenica 11 novembre

«10 fake news sull’homeschooling» gratuito fino a domenica 11 novembre

Una nuova imperdibile iniziativa di Dandelion Publishing: da oggi e fino all’11 novembre sarà possibile scaricare gratuitamente da Amazon l’ebook 10 fake news sull’homeschooling, scritto e curato dal Dandelion Team.
Ogni grande cambiamento sociale si è scontrato con l’ostilità generata dalla paura del diverso. Lo sanno molto bene le famiglie che oggi scelgono di esercitare il diritto costituzionale di istruire i propri figli.
Disinformazione della pubblica amministrazione, pregiudizi e luoghi comuni dei media alimentano la diffidenza e lo scetticismo del grande pubblico, nonché i timori e la disapprovazione della cerchia di amici e parenti. Le famiglie si trovano così a combattere contro il discredito immotivato di cui sono oggetto.
Analizzare e smontare le dieci fake news più diffuse non è soltanto un sostegno all’homeschooling, ma è soprattutto un servizio reso alla verità e alla libertà di scelta.
Se siete tra chi ancora pensa che la scuola sia obbligatoria, che i programmi ministeriali siano vincolanti o che le famiglie homeschooler stiano mettendo a rischio il benessere dei propri figli, non potete perdervi 10 fake news sull’homeschooling.
Se siete tra le famiglie che ogni giorno si ritrovano oggetto di sospetti e menzogne, potrete trovare supporto e suggerimenti per rispondere adeguatamente.
Gratis fino a domenica 11 novembre: non perdete l’occasione!