FAQ

Perché non sono espressi i prezzi per la Copertina PRO e l’impaginazione PRO?

Dandelion Publishing delega questi servizi a professionisti del settore in grado di rendere unico il tuo libro, ma che non possono fornire un preventivo fino a che non hanno un primo “contatto” con il tuo libro.

Nel conteggio delle copie vendute rientrano anche le copie vendute durante i periodi promozionali?

No, le copie in formato ebook vendute durante i periodi promozionali non rientrano nei conteggi delle copie vendute perché sono scaricabili gratuitamente.

Nel conteggio delle copie vendute rientrano anche le copie autore?

No, le copie in formato cartaceo acquistate dagli autori che hanno sottoscritto il servizio “Acquisto copie autore” non rientrano nei conteggi delle copie vendute.

Perché non vengono riconosciute royalties per le prime 50 copie vendute?

Dandelion Publishing svolge un grande lavoro prima, durante e dopo la pubblicazione del libro e lo fa gratuitamente, senza chiedere alcuna forma di anticipo all’autore. Le royalties sulle prime copie servono appunto a ripagare tale lavoro.
Se, però, l’autore ha già pubblicato almeno un altro libro con Dandelion Publishing, gli viene riconosciuto il 20% delle royalties anche sulle prime 50 copie vendute sia in formato ebook che in formato cartaceo.

Se ho ricevuto una scheda di valutazione che mi consiglia di acquistare dei servizi a pagamento, sono costretto a farlo?

Certamente no, Dandelion Publishing non impone alcun obbligo ai suoi autori ma si riserva il diritto di non pubblicare gratuitamente opere che non rispettino i suoi standard di qualità.